Bustina pubblicitaria personalizzata con stampa di alta qualità.
Ha un costo contatto imbattibile, è pratica e il suo contenuto piace molto alle persone.
La bustina pubblicitaria personalizzata di Aygen rappresenta un’opportunità unica nel mondo del marketing. Perché puoi stampare il tuo logo su entrambi i lati, offrendo fino a 75 cm2 di spazio, questa soluzione è caratterizzata da un costo contatto senza eguali rispetto ad altri gadget.
La stampa non ha limiti di colori e con 2 ml di contenuto, sufficienti per 2 persone, diventa un oggetto funzionale e utile. Il formato leggero e compatto la rende perfetta come omaggio per clienti o elemento di kit di accoglienza per eventi.

La bustina pubblicitaria di Aygen ha due spazi pubblicitari è viene utilizzata in co-marketing fra diverse aziende ed è per questo che ha un costo contatto senza uguali fra i gadget.
Video “crea un circuito pubblicitario”
Massima Visibilità Pubblicitaria: Il Vantaggio Unico della Bustina
La bustina si distingue con un valore contatto ineguagliabile, superando ogni altra opzione di gadget. Il suo costo contatto è al vertice della categoria pubblicitaria e dei gadget grazie all’ampio spazio pubblicitario che offre, garantendo maggiore leggibilità.
Confrontato con il costo di una penna che dispone di soli 5 cm2 di spazio, il valore equivalente di 3 bustine presenta uno spazio pubblicitario di 225 cm2.

La bustina ha due spazi pubblicitari distinti.
Il suo costo per contatto è senza eguali, grazie alla dimensione del suo spazio promozionale.
Il fronte della bustina può essere interamente personalizzato, beneficiando di un ampio formato di 10 cm x 5, il quale assicura un’elevata visibilità. Sul retro della bustina, è possibile dedicare lo spazio riservandolo per un secondo marchio, consentendo così la condivisione dei costi della campagna.

La bustina sponsorizzata fronte e retro offre molti vantaggi.
Con un’ordine minimo di soli 10.000 pezzi puoi suddividere il lotto di bustine con grafiche diverse e utilizzare più sponsor così da suddividere il costo da diminuire il costo della campagna.
1) stessa grafica frontale ma con due differenti sponsor in questo modo la spesa pubblicitaria è condivisa fra due aziende

2) Messaggio frontale diverso ma stesso sponsor

3) distinti messaggi frontali e due diversi sponsor sul retro bustina


Molte aziende e associazioni hanno già scelto l’igienizzante in bustina Aygen per la propria immagine


















e ancora…









La linea in pronta consegna




Se vuoi conoscere la qualità e i costi del prodotto contattaci oppure puoi conoscere ed acquistare le nostre bustine alla pagina Acquisto