Opinioni igienizzante mani

Aygen gel igienizzante è un detergente mani, presente nel mercato dal 2009 e piace alle persone perché asciuga velocemente e non appiccica, non contiene profumo di sintesi ma un’olio essenziale di limoni di Sicilia e lascia le mani con una piacevole sensazione lenitiva.

Opinioni, commenti e impressioni su igienizzante mani in gel.
MEDIA DEL VOTO 9,2 su 72 recensioni.

Ascoltare il cliente è le sue impressioni è il primo essenziale passo verso la creazione di un prodotto cosmetico innovativo e all’altezza delle opinioni dei consumatori. Per questo motivo il nostro gel igienizzante per mani è apprezzato, perché è pensato per soddisfare tutte le esigenze dei consumatori, deterge a fondo, ma allo stesso tempo protegge la pelle delle mani e le lascia gradevolmente profumate perché la sua profumazione è data da un olio essenziale di limoni siciliani, sostituendolo al classico profumo di sintesi che irrita le mani.

alt="Gel igienizzante: la scelta perfetta per la pulizia delle mani"

Impressioni e recensioni – Media voto 9.4
ll prodotto mi sembra buono, sarebbe interessante per le famiglie trovarlo nei negozi sia in pacchi di bustine sia in flaconcini da 50/200 ml, comodi da portare in borsa.
http://impressionierecensionimammaqualunque.blogspot.it/

alt="Aygen: Igiene e freschezza con il gel igienizzante per le mani il top della sua categoria"

In cucina con Rolu – Media voto 8.7
Per me che sono una fissata del pulito quando ho avuto il piacere di provare questo prodotto ero contentissima. Mi piace portare sempre con me un gel igienizzate e devo dire che le bustine Aygen sono molto pratiche, le porto sempre in borsa. La cosa che ho notato subito è che a differenza di altri gel igienizzanti non lascia le mani appiccicose e per me questo è fondamentale. Il profumo mi piace ma secondo me potrebbero far di meglio 🙂 magari con una fragranza dolce. Veramente lo consiglio a tutti.

alt="Gel igienizzante Aygen per mani pulite e protette con un sensazione lenitiva "

Il dolce pianeta di una tester – Media voto 9.0
Efficace e pratico grazie alle bustine monodose. Asciugatura immediata, profumazione leggera e gradevole fanno di questo gel un ottimo alleato della pulizia delle mani, sempre a contatto con milioni di germi. Un igienizzante che consiglio assolutamente.
Vai al social

alt="Il potente gel igienizzante per una pulizia efficace delle mani"

Parole opere omissioni – Media voto 9.7
Non unge e non appiccica, l igienizzante Aygen è concentrato e ne basta poco. L’erogatore è pratico e permette un dosaggio senza sprechi. Il profumo che lascia sulle mani è delicato ma persistente; basta versarne poche gocce e strofinare energicamente e le mani saranno perfettamente igienizzate in soli 15 secondi. Date le dimensioni ridotte è davvero pratico da portare in borsetta ed in viaggio; spesso siamo portati a pensare che germi e batteri si annidino principalmente in mezzi o bagni pubblici. Ma i carrelli dei supermercati e soprattutto le loro manopole sono un vero e proprio ricettacolo di batteri: nel 72% dei casi sono batteri fecali e nel 50% Escherichia coli, lo stesso agente che provoca numerose infezioni gastro-intestinali, genito-urinarie, per non parlare di scuole e palestre che pullulano di germi e parassiti. Noi portiamo Aygen anche in palestra dove l’affollamento è super e spesso l’igiene ne fa le spese in modo da essere protetti e tranquilli sempre.
http://paroleopereomissioni.blogspot.it/

alt="Mani impeccabili grazie al gel igienizzante"

Sogni di zucchero filato – Media voto 7.9
Ritengo che si tratti davvero di un buon prodotto (confermato dal fatto che possiede la certificazione europea), fresco sia in termini di profumazione che sensazione, e quel che più apprezzo è che, una volta assorbito, le mani sono davvero igienizzate ma senza la fastidiosa sensazione di appiccicaticcio che spesso capita di provare con prodotti simili: sono davvero soddisfatta! Ma quel che attrae di più è la possibilità di personalizzare le bustine, con frasi o col logo della propria azienda, un gadget davvero innovativo ed utile che permetterà di farsi ricordare dai clienti!

alt="gel igienizzante che garantisce la massima pulizia delle mani"

Lisa beauty case – Media voto 8.9
Utilizzo sia il flaconcino da 50ml che le bustine e devo dire che Aygen è davvero un ottimo igienizzante, le bustine le trovo molto pratiche, occupano davvero pochissimo spazio e sono subito pronte all’uso, stanno dentro una tasca o nel portafoglio, anche il flaconcino è molto utile, lo porto sempre con me in borsa e avendo una bimba piccola mi è di grande aiuto, questo prodotto lascia le mani fresche e igienizzate, non appiccica e neutralizza gli odori… utilissimo anche in cucina, mi capita spesso di pulire cipolle e pesce che lasciano un odore sgradevole sulle mani ma basta qualche goccia di Aygen per avere le mani profumate e pulite…
http://lisabeautycase.blogspot.it/

alt="Pulizia profonda e con il gel igienizzante Aygen per mani sempre pulite"

Sheila mamma pasticciona – Media voto 8.4
l’importanza di mantenere le mani igienizzate in questi tempi è diventata davvero importante. aygen è un buon prodotto, la sua profumazione è intensa, per me troppo ma sono sensibile ai profumi di tutti i tipi perchè non mi piacciono ed è pratico e comodo nella sua bottiglietta. sarebbe meglio la versione salviettine anziché bustina.
Vai al social

alt=Il gel igienizzante che ti regala mani impeccabili"

Campioni & tester – Media voto 10
Mi è piaciuto tantissimo, gli do un 10! Profumazione buonissima, intensità pure. Si asciuga dopo pochi secondi, lascia le mani, oltre che pulite anche morbide. Comodissimo sia flaconcino (che ha un ottima chiusura) che bustine. Mi ci trovo benissimo con entrambe le confezioni (flacone e bustine) e adoro la profumazione.
https://campionietester.wordpress.com/
Recensione

alt="Gel Aygen: La soluzione di cui hai bisogno per mani pulite"

Kiara make up – Media voto 9.2
Praticamente uno dei prodotti top del momento!!! Il miglior igienizzante che io abbia mai provato e ne ho provati di molteplici!!! Non irrita la pelle, ha un profumo davvero fantastico, non appiccica e si asciuga con estrema rapidità.. L’ho fatto usare a tutta la mia famiglia e ne sono tutti innamorati!
http://kiaramakeup89.blogspot.it/

alt="Gel igienizzante Aygen: L'esperienza di pulizia definitiva per le mani"

Crema e Limone – Kitchen and more – Media voto 9.7
Ha un buon profumo, Aygen gel igienizzante mani si assorbe facilmente lasciando sulle mani una sensazione di freschezza e di igiene. Praticissime le bustine monodose, ne ho sempre una con me nel portafoglio.
http://dicremaelimone.blogspot.it
Vai al social

alt="Aygen: Il gel igienizzante che ha conquistato la fiducia di tutti"

Edone make up – Media voto 10
Dopo la gastroenterite che mia figlia ha contratto in una vacanza in Grecia qualche anno fa, la pulizia delle mani è diventata un pensiero fisso. L’idea di portare sempre con me un prodotto che possa arginare il problema, mi fa stare tranquilla. Lo utilizzo giornalmente sia su me stessa che mia figlia, che nonostante sia piccola già frequenta un centro di danza e notoriamente piscine e palestre sono davvero covo di germi. Consiglio vivamente il prodotto per i seguenti motivi: – serietà e professioanalità dell’azienda che lo produce – ottime materie prime di cui molte di origine vegetale – attenzione e cura al packaging e alla profumazione – ottimo rapporto qualità/ prezzo.
http://edonemakeup.com/
Vai al social

alt="Aygen: Il gel igienizzante che si è guadagnato elogi e apprezzamenti"

My Shine Beauty Case – Media voto 9.6
Non appiccica, si asciuga in fretta, fragranza gradevole che sa di pulito, praticissimo da utilizzare. Ottimo!
http://myshinebeautycase.blogspot.it

alt="Gel Aygen: La tua risorsa affidabile per mani sempre igienizzate"

Ilary’s reviews – Media voto 10
Ho provato questo prodotto sempre grazie alla linea Aygen, devo dire che sono rimasta molto soddisfatta in quanto è molto utile e pratico, infatti è molto comodo da portare in borsetta e soprattutto quando si è in giro. Aiuta a combattere tutte quelle sporcizie che tocchiamo in giro e purifica le nostre mani. Applicandolo ho notato una sensazione di freschezza, ma soprattutto non è appiccicoso, al contrario di altri prodotti che ho usato. E’ un gel molto valido.
http://ilarysreviews.blogspot.it
Vai al social

alt="Gel igienizzante Aygen: L'opzione migliore per l'igiene delle mani"

La Mia Vita tra Alti e Bassi – Media voto 9.7
Il prodotto è pratico da portare con sé, efficace e molto profumato.
http://lamiavitatraaltiebassi.blogspot.it/
Vai al social

alt="Aygen: Il gel igienizzante che fa risaltare la bellezza delle tue mani"

Serial Passion – Media voto 9.3
Praticissimo, permette di avere igiene e pulizia, sempre a portata di mano. Utilissimo per essere utilizzato in luoghi pubblici molto frequentati. Si assorbe velocemente, e la sua profumazione è delicata e permane a lungo. Ideale per essere portato ovunque.
Vai al social

alt="Gel Aygen: La formula magica per mani pulite e sicure"

La Poudre Rose – Media voto 8.4
Per chi come me prende mezzi pubblici è indispensabile un igienizzante mani! Ho trovato molto pratiche le bustine monodose,il prodotto in sè è davvero buono si assorbe subito e da una bella sensazione di pulito senza appiccicare. Anche la profumazione è molto gradevole, forse la consistenza andrebbe resa un pochetto meno liquida.
http://parliamodelmakeupenonsolo.blogspot.it/

alt="Aygen: Il gel igienizzante che supera le aspettative"

Il mio mondo da blogger  Media voto 9.4
E’ una di quelle cose che in borsa di una donna che sia single o mamma non deve mai mancare: un gel igienizzante mani e voi ci siete riusciti benissimi, odore gradevole sensazione di detersione e confezione praticissima. Perfetto!
Vai al social

alt="Gel igienizzante Aygen: La risposta alle esigenze di pulizia delle mani"

Beauty tester prodotti e recensioni – Media voto 10
Molto efficace e soprattutto pratico. Ottimo prodotto!!!
Vai al social

alt="Gel igienizzante Aygen: la scelta perfetta per la pulizia delle mani"

La mia vita, come in un vortice – Media voto 9.8
Questo gel igienizzante mani è molto, molto pratico sopratutto con i bambini. La confezione in bottiglietta è molto comoda da infilare in borsa ed usare ad ogni necessità.. trovo inoltre che è un praticissimo ed efficacissimo gel per igienizzare le mani prima di applicare gli smalti che catalizzano nei fornetti uv. Le bustine sono ancor più pratiche della bottiglietta… occupano praticamente zero spazio e si infilano ovunque. Ideali anche da mettere negli zaini dei bambini in occasioni di gite o uscite domenicali Per quanto riguarda il prodotto, lo trovo perfetto. Profumazione ottima e discreta, texture leggerissima che si asciuga subito.
http://lamiavitacomeinunvortice.blogspot.it/
Vai al social

alt="Aygen: Il gel igienizzante che ha ricevuto lode da parte di tutti"

Omaggi gratuiti – Media voto 10
Mi sono trovata bene, si asciuga velocemente e non lascia le mani appiccicose…funziona !!
http://omaggigratuiti.altervista.org/

alt="Gel igienizzante Aygen: La scelta saggia per mani sempre pulite"

Un Tocco Femminile – Media voto 8.6
L’ho trovato molto buono nel complesso, fa il suo lavoro egregiamente! Si asciuga realmente in pochi secondi e non lascia le mani bagnate, l’ho voluto mettere a dura prova, mi ero sporcata le dita di rossetto ( solita pasticciona ) così ci ho versato su Aygen per vedere se poteva far qualcosa, visto che ero fuori casa, la macchia di rossetto era visibilmente svanita, non del tutto, ma si notava veramente poco! Ho trovato molto comoda l’apertura, non vi nego che in una giornata dove ero a pranzo fuori, avevo Aygen che rotolava liberamente nella mia borsetta e quando lo sono andata ad aprire mi ha schizzato un pò di prodotto in faccia 🙁 ma credo sia successo perchè appunto l’avevo lasciato navigare in libertà nella borsa, anche perchè poi con un po’ più di accortezze non mi è più successo!
http://www.untoccofemminile.com
Vai al social

alt="Gel Aygen: L'innovazione nel mondo della pulizia delle mani"

Le Delizie di Mamma Tina – Media voto 10
Ho usato l’igienizzante mani e devo dire che mi sono trovata molto bene. Comodo e pratico nella sua bottiglietta lo tengo in borsa e all’occorrenza è subito lì che mi deterge le mani in modo impeccabile. Il gel è anche comodo perché si asciuga subito, non unge, non appiccica e non macchia. L’ho consigliato ad amici e parenti!
Grazie per l’opportunità che mi avete dato. 
Vai al social

alt="Aygen: Il gel igienizzante che fa sempre un lavoro eccellente"

Recensione prodotti e curiosità – Media voto 9.7
La prima volta che l ho usato erano le 5 del mattino, così per provare più che altro il tempo di asciugatura, sinceramente? non pensavo fosse così veloce, e la profumazione delicate e per niente nauseante, e molto meglio dell’igienizzante tanto pubblicizzato che tutti conosciamo.
Vai al social

alt="Aygen: Il gel igienizzante che vanta un track record positivo"

Il mondo di Micetta / Micetta’s Universe – Media voto 8.8
Adoro questo prodotto, che tengo sempre in borsa per ogni evenienza! Trovo grandiosa anche la possibilità di personalizzare flaconi e bustine come strategia di marketing, essendo la qualità del prodotto elevata è un ottimo modo per farsi conoscere!
http://ilmondodimicetta.blogspot.it
Vai al social

alt="Gel igienizzante Aygen: La risposta alle mani che richiedono igiene"

Cucinare Insieme a Te – Media voto 8.9
Un gel molto comodo, che io da tempo uso avere sempre in borsa, specie con un bimbo piccolo che gira e tocca tutto quando siamo fuori. AYGEN infatti non unge, non appiccica e non puzza, ne basta pochissimo proprio perché è concentrato. Devo dire che è uno dei prodotti che bisogna tenere sempre a portata di mano…
http://cucinareinsiemeate2.blogspot.it/
Vai al social

alt="Gel Aygen: La chiave per mani igienizzate in modo ottimale"

Super One – Media voto 8.0
Ho avuto la possibilità di testare un flaconcino igienizzante per mani di grande qualità, chiamato AYGEN Pulisce e igienizza le mani in pochi secondi, è un composto molto concentrato e vi lascia un delicato profumo, lasciandoti mani morbide e vellutate, un vero prodotto di grande qualità.

alt="Aygen: Il gel igienizzante che le tue mani desiderano"

TheAzzurra90 – Media voto 9.8
Il miglior igienizzante mani che esista in commercio! Nient’altro da dire. E poi il flaconcino che ho ricevuto dura per parecchio tempo!! Lo uso ogni giorno e ancora sono a metà confezione. Favoloso!!! E poi le bustine monodose sono davvero utili e comode.

alt="Aygen: Il gel igienizzante che merita ogni elogio"

Mamma Moglie e Donna – Media voto 8.9
prodotto ottimo: efficace ed allo stesso tempo molto delicato.
http://mammamoglieedonna.blogspot.it/

alt="Gel Aygen: La tua scelta per una pulizia profonda delle mani"

La mia vita da tester – Media voto 9.8
Pensate a quante cose toccano le nostre mani. Penso soprattutto ai bambini, ma anche a noi adulti che sia per lavoro che in occasione di una normale vita sociale entriamo in contatto, già solo con una stretta di mano, con milioni di germi e batteri che possono essere dannosi per la nostra salute. Quando non è possibile lavarsi le mani regolarmente, il gel igienizzante Aygen può essere molto utile perchè igienizza, protegge e lascia un gradevole profumo, garantendo la massima sicurezza e una sensazione di freschezza duratura, in soli 15 secondi. Si assorbe rapidamente, non unge e lascia le mani morbide, senza seccare la pelle.
http://lamiavitadatester.blogspot.it/

alt="Aygen: Il gel igienizzante che garantisce risultati eccezionali"

La Vetrina Dei Sogni Rosa – Media voto 7.1
Il gel igienizzante mani è questo flaconcino da 50 ml con beccuccio molto comodo per prelevare la giusta quantità di prodotto. Il gel: pulisce e igienizza le mani agisce in 15 secondi rimuove gli odori adatto per grandi e piccini Bisogna mettere un pò sul palmo della mano, strofinare fino al completo assorbimento. Oltre alla confezione da 50 ml, l’azienda mi ha inviato anche queste bustine da portare comodamente in borsa o in viaggio. Questo gel lo sto ancora utilizzando, è gradevole la sensazione che lascia di freschezza sulle mani, la profumazione non la gradisco molto ma questa è una cosa soggettiva.
http://lavetrinadeisognirosa.blogspot.it/
Vai al social

alt="Gel igienizzante Aygen: L'arte di mantenere le mani pulite"

Veronika Dark Passion – Media voto 9.9
Sensazione molto piacevole quando si applica sulle mani, subito una sensazione di freschezza, non appiccica, si ha veramente una sensazione di pulito.
http://veronjkadark.blogspot.it/

alt="Aygen: Il gel igienizzante che ha conquistato il cuore di tutti"

Il blog di Vale – Media voto 9.0
un prodotto ottimo non unge non appiccica e ha un buon profumo nelle bustine e molto comodo.
Sito Vai al social 

alt="Gel Aygen: La formula perfetta per mani igienizzate"

Omaggi dal Web – Media voto 9.7
Davvero ottimo questo igienizzante mani. Asciugatura velocissima, fragranza agrumata buonissima. Buone le bustine monodose anche se trovo più pratico il flacone. Consigliato a chiunque cerchi un ottimo igenizzante.

alt="Aygen: Il gel igienizzante che non delude mai le aspettative"

Regina Elisabetta – Media voto 8.0
Valido aiuto fuori casa,quando non si ha l’acqua a disposizione e si sente l’esigenza di dare un tocco di freschezza alle mani eliminando i germi.
http://reginaeli.blogspot.it/

alt="Gel igienizzante Aygen: La scelta preferita di chi desidera mani pulite"

Provato e recensito. Offerte e omaggi dal web – Media voto 8.3
Premetto che io non sopporto particolarmente gli igenizzanti mani come l’ Amuchina, poichè mi lasciano una sensazione fastidiosa sulle mani, ed in più non amo particolarmente l’odore, anzi!! Interessante perchè, dopo averlo passato sulle mani, non lascia assolutamente traccia! Inoltre il profumo è di limone, davvero buono! Non lascia assolutamente odore di chimico! Mi sono trovata benissimo, sto continuando a portarlo sempre con me!
Vai al social

alt="Aygen: Il gel igienizzante raccomandato da esperti"

La vie en rose – Media voto 9.0
…questo prodotto mi è piaciuto davvero tanto in quanto molto pratico quando si è fuori casa e inoltre ha una profumazione di limone molto persistente …che sa di fresco e pulito.
Vai al blog  Vai al social

alt="Gel Aygen: L'approccio migliore per mantenere mani pulite e fresche"

Pikkola Marty – Media voto 7.9
Ottimo igienizzante mani si asciuga velocemente e lascia la pelle molto profumata. Packaging poco pratico per l’utilizzo.
Vai al social

alt="Aygen: Il gel igienizzante che ottiene recensioni positive"Impressioni gel igienizzante mani
didascalia

Appunti Sul Blog – Media voto 9.8
Innovativo davvero!!! indispensabile nella vita quotidiana che ci protegge dai batteri e altri pericoli di contaminazione
Vai al blog
Vai al social

alt="Gel igienizzante Aygen: Una nuova dimensione di pulizia per le mani"

Love for beauty recension – Media voto 10
PRATICO E OTTIMO IGIENIZZANTE
Vai al social

alt="Aygen: Il gel igienizzante che rende le mani impeccabili"

L’angolo dell’omaggio: prodotti gratuiti testati – Media voto 9.7
Spesso sono fuori casa e non ho modo di lavarmi le mani in ogni momento per cui ho trovato Aygen gel igienizzante mani davvero un ottimo prodotto! Le bustine sono comodissime e occupano pochissimo spazio per cui io le porto sempre con me : in tasca, in auto, nel cassetto, in borsa! Il prodotto non appiccica e si asciuga subito lasciando la pelle profumata, morbida e soprattutto igienizzata! Da provare e da non lasciare più!
Vai al social

alt="Gel Aygen: La soluzione avanzata per l'igiene delle mani"

Le passioni di Concy – Media voto 10
Un flaconcino molto utile da portare in borsa, facile da usare. Ho promosso questo prodotto perchè non ha per niente quell’odore persistente di alcol, anzi, quando si assorbe, la profumazione mi ricorda molto il limoncello.
Vai al blog

alt="Aygen: Il gel igienizzante che tutti adorano"

La vita secondo Las Vegas – Media voto 8.4
A differenza di altri prodotti che dopo sono tutti appiccicosi questo lascia le mani morbide e profumate
Vail al blog

alt="Gel igienizzante Aygen: L'innovazione per la pulizia delle mani" igienizzante mani

I Viaggi di Ciopilla – Media voto 9.8
Mi è piaciuta molto la mancanza di bagnato che di solito rimane in un igienizzante mani e la sua profumazione non aggressiva ma piacevole
Vail al blog 
Vai al social

alt="Aygen: Il gel igienizzante che fa parlare di sé per il bene che fa alle mani"

Test e Recensioni – Media voto 7.1
Davvero ottimo, lo porto sempre con me, in borsa quando esco per essee sempre igenizzata e pulita anche quando l’acqua non è a portata di mano! lascia un gradevole profumo agrumato sulle mani!
Vai al social

alt="Gel Aygen: La via per mani pulite ovunque tu vada"

Passaparola – Media voto 9.8
Personalmente ho provato AYGEN gel igienizzante mani sia per me che per mia figlia di 4 anni e l’ho trovato un prodotto molto utile quando siamo fuori casa per pulire in emergenza le mani soprattutto quando tocca ogni cosa tipo scaffali al supermercato o in farmacia o negli studi medici per non parlare quando esce dall’asilo. Il prodotto è un gel molto liquido che lascia le mani molto fresche con una leggerissima profumazione di agrumi. Asciuga subito senza lasciare traccia. Utile e ottimo prodotto.
Vai al blog
Vai al social

alt="Aygen: La scelta di qualità per un gel igienizzante superiore"

Recensione Prodotti di Bellezza e Make-up – Media voto 9.1
Un ‘ottimo igienizzante mani. Mi piace la profumazione, la formula e il formato.
Vai al social

alt="Gel igienizzante Aygen: L'opzione preferita per mani igienizzate"

Pallitta Recensioni – Media voto 9
Mi ha veramente soddisfatta… il gel igienizzante per mani ha una profumazione gradevole, e si asciuga subito il che rende la cosa pratica soprattutto quando sei fuori casa, ho apprezzato anche le bustine e le ho consigliate e regalate anche agli amici. Do un bel 9 a questo prodotto!
Vai al blog  
Vai al social

alt="Gel Aygen: Il compagno ideale per la pulizia delle mani"

Il Paese dei Balocchi Recensioni – Media voto 9.1
L’ho trovato molto efficace ed è comodo da portare sempre con se soprattutto per chi ha dei bambini come me…
Vai al blog

alt="Aygen: Affidabilità e efficacia nel gel igienizzante"

Recensioni Vari Prodotti – Media voto 9.9
È davvero utile specialmente quando si hanno dei bambini e non si a sempre l’acqua a disposizione
Vai al social

alt="Aygen: Il gel igienizzante che rende l'igiene delle mani facile e veloce"

Free Time For Me – Media voto 8.1
Lo ritengo perfetto anche nelle pratiche bustine monodose.
Vai al social
Vai alla recensione

alt="Gel igienizzante Aygen: La chiave per mani sempre pulite"

Il Bosco delle Fragole – Media voto 8,6
Personalmente l’ho trovato ottimo, pratico e dalla profumazione gradevolissima, da tenere sempre in borsa, mi piace molto.
Vai al blog
Vai al social      
Vai alla recensione

alt="Aygen: La scelta intelligente per una pulizia profonda delle mani"

I Love Make up Vale Al – Media voto 7.9
Trovo Aygen gel igienizzante mani davvero di alta qualità. La texture è molto soffice, si assorbe facilmente, e la profumazione è gradevolissima. Devo dire che è un ottima prodotto e facilmente chi lo utilizzerà la prima volta, non ne potrà fare a meno.

alt="Aygen: Il gel igienizzante che tutti apprezzano"

Prodotti da Testare – Media voto 9.1
Un gel igienizzante mani molto pratico, non unge le mani, non puzza e l’ho trovato utilissimo quando portavo la mia cagnolina fuori e non avevo la possibilità di lavare e igienizzare le mani, lo tenevo sempre in borsa.
Vai al blog          
Vai al social          
Vai alla recensione

alt="Gel igienizzante Aygen: Pulizia e cura per le tue mani"

Mamma non per caso – Media voto 8.8
Asciuga velocemente un ottimo prodotto che non appiccica. lo utilizzo soprattutto per mio figlio.
Vai al blog          
Vai al social          
Vai alla recensione

alt="Aygen: Il gel igienizzante che fa la differenza per la tua igiene"ni

Donna Tester Di Tutto Un Po’ – Media voto 8.9
Il detergente Aygen l’ho trovato tanto comodo da portare ovunque, soprattutto in borsa avendo un figlio di eta’ media che tocca di tutto fuori casa. Lo trovo quindi un prodotto pratico e molto utile per essere sempre puliti e meno attaccati dai germi soprattutto nei bambini che come sappiamo toccano qualunque cosa e poi mettono le mani in bocca. Le bustine sono abbastanza pratiche ma preferisco il flaconcino apri e chiudi in plastica, cosi non ce rischio di sporcare e macchiare la borsa o qualsiasi altra cosa. L’utilizzo è molto facile, si applica un po’ di prodotto sulle mani e si massaggia facendolo asciugare… l’asciugature è abbastanza rapida, la profumazione io non l’ho sentita molto sinceramente…pero’ lo considero’ comunque un buon prodotto.
Vai al blog
Vai al social
Vai alla recensione

alt="Mani protette e fresche con il gel igienizzante Aygen"

Dreams with La Fra – Media voto 9.3
E’ stata davvero una bella sorpresa. Ho trovato sia il flaconcino che le bustine molto pratiche. Il prodotto non è per niente nauseabondo,anzi è gradevole. si asciuga facilmente, non mi ha creato nessun tipo di reazione allergica. Mi è piaciuto molto. Sono spesso fuori casa non ho modo di lavarmi le mani, per cui lo porto sempre con me!
Vai al blog         
Vai al social          
Vai alla recensione

alt="Aygen: La scelta consigliata per un gel igienizzante efficace"

La Borsa di Mary Poppins – Media voto 8.8
Mi sono trovata bene con questo gel mani ed è comodissimo da tenere in borsa.
Vai al blog       
Vai al social
Vai alla recensione

alt="Gel igienizzante Aygen: L'alleato quotidiano per la pulizia delle mani"

Dolci Recensioni Di Lilla – Media 8.8
È DAVVERO UN PRODOTTO FANTASTICO! COMODO DA USARE, EFFICACE E CON UN PROFUMO DELIZIOSO. UNA ALTERNATIVA MOLTO PIÙ PRATICA ALLE SALVIETTINE IMBEVUTE CHE NON IGIENIZZANO E UNA VOLTA APERTE SI SECCANO PERDENDO EFFICACIA. PER ME CHE SONO SEMPRE IN GIRO E IN VIAGGIO PER LAVORO È DAVVERO UN MUST
Vai al social   
Vai alla recensione

alt="Aygen: La soluzione perfetta per mantenere le mani igienizzate"

Blablabla loving languages – Media voto 8.7
…un ottimo prodotto! Un detergente mani pratico, igienizzante e profumato, non troppo appiccicoso.
Vai al blog          
Vai al social          
Vai alla recensione

alt="Mani libere da germi grazie al gel igienizzante Aygen"

Misskurtaz Opinionist – Media voto 8.4
E’ un gel fresco e profumato si assorbe rapidamente, ne basta poco, non appiccica, dona massima igiene, proprio perché si assorbe completamente dopo l’utilizzo non ci dobbiamo preoccupare perché ne il gel ne il suo profumo si trasferiscono su ciò che tocchiamo.
Vai al blog         
Vai al social        
Vai alla recensione

alt="Gel Aygen per mani pulite ovunque tu vada"

Perfettamente Imperfetta Blog – Media voto 8.6
E’il premio gel che non mi da la sensazione di appiccicaticcio.
Vai al blogVai al socialVai alla recensione 

alt="Aygen: Il gel igienizzante raccomandato da tutti"

Un mondo a colori: recensioni, tutorial, moda, make up – Media voto 9.7
Trovo questo igienizzante mani davvero favoloso e pratico, infatti lo tengo sempre in borsa. Profumazione gradevole, si asciuga e assorbe subito.
Vai al blog          
Vai al social          
Vai alla recensione  

alt="Pulizia totale con il gel igienizzante Aygen per mani sempre fresche"

Testo e recensisco tutto – Media voto 8.6
Lo porto sempre con me l’ho trovato molto utile e lo consiglio a tutti. 
Vai al blog          
Vai al social         
Vai alla recensione  

alt="Aygen: Il gel igienizzante che garantisce la massima pulizia delle mani"

Tanias Beauty – Media voto 8.6
Ho trovato AYGEN un ottimo per la pulizia delle mani; i formati (bustina e flacone) sono facili da portare con sè. Il gel non appiccica e dona subito una sensazione di freschezza! In poche parole è un ottimo prodotto!
Vai al social          
Vai alla recensione  

alt="Mani impeccabili grazie al gel igienizzante Aygen"

Tu naturalmente bella – Media voto 9.2
Da tenere sempre in borsetta con se! Non unge, non macchia e lascia la pelle fresca e disinfettata a lungo! Inoltre ha una buonissima profumazione. Lo adoro! Super consigliato per bambini e adulti per disinfettare e pulire le mani in assenza di acqua e sapone!
Vai al social       
Vai alla recensione 

alt="Il potente gel igienizzante Aygen per una pulizia efficace delle mani"

Bellezza e salute recensioni – Media voto 9.8
Davvero molto pratico da portare in borsetta che rinfresca subito le mani rendendole pulite e con una sensazione di freschezza immediata.
Vai al blog
Vai al social 
Vai alla recensione 

alt="Gel igienizzante Aygen per mani pulite e protette"

La borsa di Martina – Media voto 7.2
Ho provato AYGEN, il gel detergente mani( flacone da 50 ml) e le bustine monouso, ideali da tenere in borsa per i nostri spostamenti fuori casa. Davvero special!!! esame passato.
Vai al blog
Vai al social
Vai alla recensione 

alt="Aygen: Igiene e freschezza con il gel igienizzante per le mani"

Rory make up – Media voto 9.8
UN OTTIMO PRODOTTO!!!, LO PORTO SEMPRE NELLA BORSA PRATICO E COMODO. 
Vai al blog
Vai al social
Vai alla recensione 

alt="Aygen: Il gel igienizzante che ti regala mani impeccabili"

Prodotti testati for Passion – Media voto 9.8
L’ho veramente molto apprezzato come igienizzante mani perché la sua consistenza non e’ affatto untuosa , si assorbe facilmente e lascia le mani perfettamente pulite e fresche all’ istante. Trovo molto pratico l’uso delle bustine perché comode da portare quando siamo fuori casa nel taschino di una giacca o nella borsa e in situazioni di mancanza d’acqua e’ un ottima alternativa per le nostre mani per difendersi da germi o batteri.
www.facebook.com/prodottitestatiforpassion/
Vai al social

alt="Aygen: Il gel igienizzante che ti regala mani impeccabili"

Dimmi Cosa Cerchi Maryepaolo – Media voto 10
Ho consigliato a moltissime persone di utilizzare questo prodotto ossia Ayegen gel mani, soprattutto per chi spesso viaggia! E’ un prodotto pratico e poi ha una rapida asciugatura sulle mani lasciandole profumate e lisce.
http://www.dimmicosacerchi.it