Pubblicità a basso costo o a costo zero e che funziona.
Un circuito pubblicitario con la bustina Aygen è l’idea giusta di marketing o di co-marketing.
Scopri come fare pubblicità in un modo che piace alle persone e spendendo meno di quello che pensi… Guarda il video.

Alcuni esempi
1) CIRCUITO ULSS ALTOVICENTINO
Obiettivo del progetto: La diffusione di quattro corretti stili di vita sostenuti dal progetto Ministeriale “Guadagnare Salute”.
La formula prevede che il sostegno economico del progetto sia a carico dello sponsor; all’Ulss 4 è affidata invece la distribuzione delle bustine nei punti di maggior affluenza di pubblico.
La forza del progetto: Per lo sponsor il target vario di riferimento, per Ulss 4 la diffusione dei messaggi senza gravare sul bilancio della sanità pubblica.


2) CIRCUITO ALÌ E ALÌPER – MEDICI CON L’AFRICA
Obiettivo del progetto: raccogliere fondi per l’emergenza Ebola in Africa. Ogni bustina viene “venduta” ad un prezzo simbolico di 1 euro. Il progetto prevede che sulla bustina, oltre al logo dell’azienda sponsor, sia stampato il bar-code per il pagamento alle casse. con oltre cento punti vendita e un bacino di migliaia di clienti giornalieri, la catena di supermercati Alì & Aliper distribuisce la bustina senza costi aggiunti.

3) I NEGOZI SONO IL CUORE DELLA TUA CITTA’
Obiettivo del progetto: sensibilizzare le persone sull’importanza di acquistare nei negozi del proprio paese.
il cuore della tua città sono i negozi… un grazie anche a te.
Ad ogni negozio viene consegnata una bowl completa di bustine e due sticker adesivi e ad ogni acquisto che il cliente effettuerà verrà donata una o due bustine. Un semplice gesto di cortesia sempre molto apprezzato. La bustina dispone di uno spazio di cm. 5×5 dove inserire lo sponsor o meglio il supporto alla campagna da parte di servizi come banche e assicurazioni le quali sono parte attiva delle attività commerciali ed è anche un loro interesse che queste prosperino.

