Condizioni di vendita

Premessa:
Accettiamo ordini on-line solo per il territorio italiano.
Consigliamo, prima di  acquistare ed utilizzare  qualsiasi prodotto cosmetico, di consultare il proprio medico di fiducia chiedendo informazioni su eventuali controindicazioni.  Graphix Line sas  non può essere responsabile di eventuali  problemi causati da un uso scorretto dei propri prodotti.

Fatturazione: 
Insieme ai prodotti acquistati viene inserito nel pacco il documento di trasporto, segue fattura elettronica in base alla normativa vigente con invio di copia di cortesia.
Per l’emissione dei documenti fanno fede i dati indicati nella procedura  di acquisto dal cliente al quale chiediamo gentilmente di comunicarci eventuali correzioni da apportare o anomalie.

Spedizione e consegna:
Graphix Line sas  spedisce con corriere espresso in 1-2 giorni lavorativi dal ricevimento dell’ordine (o del pagamento se effettuato tramite bonifico bancario). La consegna viene effettuata generalmente in 24 ore ad eccezione di isole e zone disagiate che necessitano mediamente di un giorno in più.
Nel caso il destinatario fosse assente, il corriere provvede a lasciare un avviso al primo passaggio e ad effettuare un secondo passaggio il giorno successivo. In caso di assenza al secondo passaggio la merce entra in giacenza presso la sede dello spedizioniere e rimarrà 10 giorni a disposizione del cliente che può provvedere personalmente al ritiro.
La merce viaggia sotto la nostra più completa responsabilità.

Diritto e modalità di recesso “soddisfatti o rimborsati”
Se i prodotti non ti soddisfano? ti restituiamo l’importo del prodotto anche se è stato utilizzato.
l Cliente che acquista la merce per se’ con codice fiscale e non con partita iva (non acquista per scopi professionali), ha diritto di recedere dall’acquisto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti  restituendoli al seguente indirizzo:
Graphix Line sas
via Colombara, 4
36030 Sarcedo (VI)
tel. 0445 884144.

Le spese di restituzione dei prodotti sono a carico del cliente e non verranno ritirati pacchi con addebito delle spese al destinatario.
Graphix Line sas  provvederà a restituire al cliente, entro 30 giorni dalla data di ricezione dei prodotti, le somme già pagate ad esclusione di eventuali spese accessorie (trasporto ed eventuali tasse di contrassegno) tramite bonifico bancario.
Per la restituzione è necessario allegare e comunicare:
– copia fattura di acquisto o documento di accompagnamento
– le coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico di rimborso

Giurisdizione e foro competente:
Qualsiasi contratto di vendita tra il Cliente e Graphix Line sas è sottoposto alla giurisdizione italiana; per eventuali controversie tra le parti sarà competente il Foro nel cui circondario ha il proprio domicilio il consumatore (se ubicato nel territorio dello Stato Italiano); per tutti gli altri clienti si conviene che ogni controversia sarà di esclusiva competenza del Foro di Vicenza.

Come acquistare:
– Seleziona il prodotto desiderato nella pagina “acquisto” e aggiungilo al carrello.
– Clicca “procedi con l’ordine” oppure “continua con gli acquisti”.
– Se “procedi con l’ordine” controlla i prodotti selezionati nel carrello.
– Inserisci i dati di spedizione e i dati di fatturazione clicca su “continua”
– Indica gli orari per la consegna del materiale, inserisci il tuo indirizzo e-mail valido e indica un eventuale indirizzo per la spedizione del materiale se diverso da quello di fatturazione.
– Scegli il metodo di pagamento e ricordati di cliccare “termini e condizioni” e clicca “effettua l’ordine”.

Indicazioni per il pagamento:
a) Il pagamento con carta di credito o carta prepagata tramite il circuito PayPal è sicuro e consente di velocizzare   la spedizione del tuo ordine. Puoi utilizzare la tua usuale carta di credito. La transazione viene completata e notificata istantaneamente.
Graphix Line sas non è a conoscenza dei dati immessi ma riceverà da Paypal o da Stripe solo la conferma dell’avvenuto pagamento.
b) Pagamento in contrassegno:
Versa l’importo di quanto ordinato in contanti direttamente al  corriere  al momento  della consegna.
Nessun costo aggiuntivo per il contrassegno.
Consigliamo di preparare l’importo esatto in quanto il corriere non è tenuto a portare il resto con sé.
c) Bonifico Bancario anticipato, riceverai una e-mail con i seguenti dati:
Banca d’appoggio dove effettuare il bonifico.
Riepilogo dei tuoi dati fiscali e di consegna.
Riepilogo del materiale acquistato. 
Numero dell’ordine da inserire nella causale del bonifico.
La spedizione dell’ordine verrà effettuata previa ricezione del pagamento e per velocizzare la spedizione  inviaci una copia della contabile del bonifico via mail a  info@graphixline.com

Torna su